Disponibile iOS 11.2.5 per tutti!

Apple nella giornata di ieri, 23 Gennaio 2018, ha rilasciato un aggiornamento per tutti gli iPhone e iPad compatibili con iOS 11, portando la versione del sistema operativo alla 11.2.5.

Dopo un lungo periodo di beta testing, è finalmente possibile installare questo aggiornamento che porta alcune novità ed incrementa la sicurezza generale del dispositivo, andando a migliorare anche la durata della batteria.

È possibile effettuare l’aggiornamento direttamente dal dispositivo andando in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software, anche se personalmente consiglio se possibile l’utilizzo di iTunes per questa procedura.

Di seguito le novità di questa versione software:

  • Supporto per HomePod.
  • Possibilità di chiedere a Siri le ultime notizie.
  • Risolve un problema per il quale l’app Telefono poteva mostrare informazioni incomplete nell’elenco delle chiamate.
  • Risolve un problema per cui, sbloccando iPhone X con il FaceID, le notifiche mail di alcuni account di Exchange potevano scomparire del blocco schermo.
  • Risolve un problema per cui alcune conversazioni di Messaggi potevano non venire mostrate nell’ordine corretto.
  • Risolve un problema di CarPlay per cui, dopo aver cambiato diverse tracce consecutivamente, i controlli dell’opzione “In riproduzione” potevano non rispondere correttamente.
  • VoiceOver ora consente di leggere le diverse destinazioni di riproduzione è il livello di carica degli auricolari AirPods.

Data la carrellata di BugFix, consiglio l’aggiornamento a tutti i possessori di iPhone e iPad. Anche se non è stato citato direttamente da Apple, riscontro un miglioramento della durata della batteria.

Voi avete eseguito l’aggiornamento? Fatemi sapere il vostro feedback!

Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: