Disponibile iOS 11.3 Beta 1

Subito dopo il rilascio di iOS 11.2.5 stabile, Apple rende disponibile al download la prima versione Beta di iOS 11.3, aggiornamento che andrà a risolvere le attuali problematiche degli iPhone e iPad e che introdurrà novità volte a migliorare l’usabilità dello smartphone.

La principale novità di questa versione Beta è per iPhone X, sono infatti disponibili quattro nuove Anemoji, quali il leone, il drago, il teschio e l’orso.

Non mancano ovviamente novità per gli altri dispositivi Apple, è ora possibile salvare le nostre conversazioni su iCloud grazie alla funzionalità Messaggi su iCloud.

Anche l’App Store si aggiorna, in particolar modo la sezione “Aggiornamenti”, viene infatti introdotta la possibilità di visualizzare il numero della versione di un’app ed il peso dell’aggiornamento. Migliorata inoltre la reattività del 3D Touch e la fluidità del dispositivo.

Per procedere al download di questa prima versione beta è necessario collegarsi al sito Apple e accedere con il proprio Apple ID, per poi installare il profilo scaricato.

La versione definitiva e stabile di questa versione software sarà disponibile in primavera, pertanto al momento sconsiglio, se non siete developer, di non procedere all’installazione di iOS 11.3 beta 1 dato che potreste riscontrare svariati problemi durante l’utilizzo quotidiano.

Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: